Il Programma definitivo delle Giornate Elleniche di Taras: 1/3 dicembre 2017

Nel corso della Conferenza Stampa tenutasi ieri mattina presso il Palazzo degli Specchi del Comune di Taranto è stato presentato il Programma definitivo delle Giornate Elleniche di Taras.




Hanno preso parte alla conferenza stampa: il Presidente della Società Filellenica Italiana, prof. Marco Galdi, il Presidente della Comunità Ellenica di Taranto “Maria Callas”, Prof.ssa Maria Koutra, il Segretario della Federazione delle Comunità e Confraternite Elleniche in Italia, Prof. Andreas Andreou, il Presidente dell’Istituto per la Storia e l’Archeologia della Magna Grecia, Prof. Aldo Siciliano, il Prof. Giancarlo Antonucci, Presidente del Dopolavoro Filellenico di Taranto, la Dott.ssa Christiana Troussa che con la compagnia teatrale Semele Project rappresenterà le Baccanti di Europide, la Prof.ssa Francesca Porretta, Presidente dell'Associazione di Cultura Classica - Delegazione di Taranto, la Prof.ssa Carmen Galluzzo Mottolese, Presidente del Club per l'Unesco di Taranto, numerosi giornalisti, organizzatori, studenti dei Licei classici tarantini.

Ecco il programma definitivo delle Giornate:













Una immagine della conferenza stampa di presentazione del programma:


Commenti

Post popolari in questo blog

Giornata mondiale della Lingua e della Cultura Greca 2024: le iniziative della Società Filellenica Italiana e della Società Filellenica Lombarda.

Concessa al Prof. Marco Galdi, presidente della Società Filellenica Italiana, la croce d'Oro dell'Ordine della Fenice.