Consegnata la spilla dei soci onorari al Prof. Aldo Siciliano

Venerdì sera, 7 giugno, il Presidente della Società Filellenica Italiana, Prof. Marco Galdi, ha insignito ufficialmente il Prof. Aldo Siciliano della qualifica di Socio onorario, nel corso di una cerimonia svoltasi a Lecce, presso l'antico maniero Torre del Parco. 

Qui una foto di gruppo con al centro il Prof. Aldo siciliano, socio onorario della Società Filellenica Italiana.



Ospite d'onore il Governatore del Distretto 117 A Konstantinos Lymperis (Distretto Grecia Meridionale e Isole), accompagnato dalla consorte Mary Taxiarchou (tesoriere del Cabinet Distretto multiplo 117 Grecia – Cipro) e dalla Segretaria del più antico Lions Club di Atene, Rania Assimaki; nonché il Governatore eletto del Distretto 108 AB, Roberto Burano.


La serata prevedeva la Cerimonia della Chater Night ed il Passaggio delle Consegne del Lions Club "Puglia dei Patrimoni e dei Cittadini", con la conclusione del mandato di Presidente del Prof. Siciliano; nonché la sottoscrizione del Patto di Gemellaggio con il Lions Club Athens Politia: una magnifica serata dedicata alla cultura ed alla fratellanza fra i nostri Popoli!







Commenti

Post popolari in questo blog

Giornata mondiale della Lingua e della Cultura Greca 2024: le iniziative della Società Filellenica Italiana e della Società Filellenica Lombarda.

Concessa al Prof. Marco Galdi, presidente della Società Filellenica Italiana, la croce d'Oro dell'Ordine della Fenice.